rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Statuto / Via del Palazzo Bruciato

Lavori stradali nella settimana di Natale: i provvedimenti

Tra il 23 e il 27 dicembre inizieranno alcuni lavori alla rete fognaria a Firenze

Ecco i nuovi interventi che prenderanno il via nella settimana di Natale sulle strade cittadine con annessi provvedimenti di circolazione.

L'elenco dei lavori

Via Palazzuolo: per un allaccio alla rete fognaria da lunedì 23 dicembre sarà chiuso il tratto da piazza Ottaviani a via del Porcellana. Termine previsto 31 dicembre.

Via Giacomini: per lavori edili con piattaforma aerea lunedì 23 dicembre in orario 9-16 sarà istituito un restringimento di carreggiata con un senso unico nel tratto piazza Savonarola-via Fra’ Bartolommeo verso quest’ultima.

Borgo Stella: anche in questo caso si tratta di un intervento con piattaforma aerea. Lunedì 23 dicembre dalle 7 alle 19 sarà chiuso il tratto via dell’Ardiglione-piazza del Carmine mentre il tratto da via Ardiglione a via dei Serragli diventerà a senso unico verso via dei Serragli.

Via Verdi-via Torta-via dei Lavatoi: per lavori con piattaforma aerea venerdì 27 dicembre dalle 9 alle 17 sono previsti restringimenti di carreggiata in via Verdi (da via Torta al numero civico 1), divieti di transito in via Torta (da via Isole delle Stinche a piazza Santa Croce) e via dei Lavatoi (da via verdi a via Isole delle Stinche). In via Isole delle Stinche sarà revocata l’area pedonale.

Via Magazzini: ancora un intervento con piattaforma aerea in programma venerdì 27 dicembre. La strada sarà chiusa da via della Condotta a via dei Cimatori in orario 7-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali nella settimana di Natale: i provvedimenti

FirenzeToday è in caricamento