rotate-mobile
Cronaca

Lavori: i cantieri stradali della settimana

Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade di Firenze


Via Michelacci: per la posa di infrastrutture della telefonia lunedì 29 ottobre scatterà la chiusura del tratto da via Ferrarin a via della Cupola (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 2 novembre. 
Via dei Vespucci: per un allaccio alla rete idrica da lunedì 29 ottobre la strada sarà chiusa nel tratto via Stazione delle Cascine-via del Ponte Grande (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Il provvedimento sarà in vigore fino al 4 novembre. 
Via Palazzuolo-via San Paolino-piazza San Paolino: per un allaccio alla rete di distribuzione del gas previsti divieti di transito da lunedì 29 ottobrre (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 5 novembre. 
Lungarno Acciaiuoli: da mezzanotte alle 5 di martedì 30 ottobre è in programma il sollevamento di materiali. Il tratto da vicolo dell'Oro a via Tornabuoni sarà chiuso. 

Via Romana: per consentire un getto di calcestruzzo la strada sarà chiusa per due notti consecutive, ovvero martedì 30 e mercoledì 31 ottobre da mezzanotte e mezzo alle 5.30. Il tratto interessato è quello compreso fra piazza della Calza e via del Ronco. 
Via Fancelli: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete fognaria da martedì 30 ottobre la strada sarà chiusa nel tratto piazza Tommaseo-via del Pianerottolo (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 9 novembre. 
Via Valdera: mercoledì 31 ottobre per effettuare il carico/scarico di materiali la strada sarà chiusa dalle 7 alle 19 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori: i cantieri stradali della settimana

FirenzeToday è in caricamento