menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Laura Torrisi

Laura Torrisi

Laura Torrisi felicemente single: "Io e mia figlia ci bastiamo"

A quasi un anno dall'annuncio della rottura con Pieraccioni, nella vita dell'attrice non c'è ancora nessun altro uomo

La loro storia era finita già da tempo, ma Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni lo hanno annunciato ufficialmente meno di un anno fa, dopo le foto scandalo pubblicate da "Chi" che ritraevano l'attrice insieme a un altro uomo. Tra i due, che hanno una figlia di 4 anni, è rimasto un bellissimo rapporto, tanto che sono stati in molti, ultimamente, a pensare a un riavvicinamento.

Trascorrono insieme molto tempo libero, a marzo sono andati anche in settimana bianca, ma nessun ritorno di fiamma, come fa sapere l'attrice pratese in un'intervista a Visto: "Con Leonardo Pieraccioni i rapporti sono di grande rispetto e civiltà per il bene di nostra figlia. Sono felicemente single. Sono innamorata da morire di mia figlia e della mia cagnolina. Ci bastiamo".

Nessuno uomo quindi e da come fa sapere è difficile che arrivi: "Non mi sento una sex symbol, comunque è uno svantaggio perché intimorisce gli uomini. In amore un tempo davo tutta me stessa, senza riserve. Adesso è arrivata l'età del disincanto, che non fa male. Un uomo mi deve far ridere, ma anche sapersi emozionare davanti ad un tramonto, come faccio io. E soprattutto deve sorprendermi: una vera rarità trovarne uno così ai giorni nostri".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in arrivo il pass vaccinale per spostarsi in libertà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento