menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Torrisi, il nuovo amore è il pilota Luca Betti

A tre anni dalla fine della storia con Leonardo Pieraccioni, l'attrice ritrova il sorriso. L'annuncio ai fan arriva con un dolcissimo post su Instagram

Ha un nuovo amore, Laura Torrisi, 37 anni. Dopo la fine della storia con Leonardo Pieraccioni, 52, padre della sua piccola Martina, 7, l'attrice torna a sorridere accanto al pilota automobilistico Luca Betti, 39.

E' la stessa Laura a rivelare la lieta notizia ai fan con un dolce post su Instagram. Nell'ultimo scatto pubblicato, due mani si intrecciano. A corredo, una didascalia: "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti", scrive. Nonostante la showgirl, da sempre molto riservata, non citi apertamente il nome del fortunato cavaliere, è proprio il diretto interessato a svelare la sua identità, condividendo sul suo profilo l'immagine. "Ti aspettavo! - fa eco - Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato?  Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…"

A tre anni dalla fine del legame con il regista fiorentino, con cui ha sempre mantenuto uno splendido rapporto per il bene della bambina, la bella toscana è dunque pronta a voltare pagina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Casting per il nuovo film di Pieraccioni: come fare domanda

social

Cake Star a Prato: le tre pasticcerie in sfida

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento