Cronaca Empoli / Via Bisarnella

La Nazionale ad Empoli, al Castellani a piedi o in bici. Ecco dove parcheggiare

"Chi può vada allo stadio a piedi o in bicicletta". E' la raccomandazione che arriva dalla Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa

Un'altra gara importante allo stadio comunale 'Carlo Castellani'. Stavolta l’impianto sportivo ospita la Nazionale italiana di calcio, l’Italia affronta in amichevole San Marino, mercoledì 31 maggio, alle 21.30.

APPELLO - Come sempre avviene in occasione di match che richiamano a Empoli un numero notevole di tifosi arriva un appello particolare a colore che possono raggiungere gli spalti senza auto. "Chi può vada allo stadio a piedi o in bicicletta". E’ la raccomandazione che arriva dalla Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

L’invito è per migliorare la circolazione dei mezzi nell’imminenza dell’orario di inizio del match e al suo termine. Non si registrano particolari questioni legate all’ordine pubblico, ma in ogni caso quella di raggiungere lo stadio a piedi o in bicicletta è una sollecitazione e un appello accorato per agevolare al massimo la viabilità.

PARCHEGGI - Tutti i sostenitori che arrivano con i mezzi, auto o pullman, sono invitati a utilizzare come parcheggio principale il piazzale del Parco di Serravalle. Altri posti auto sono utilizzabili nelle aree immediatamente vicine alla zona sportiva.

I posteggi di via Bisarnella, lato stadio, e quello di fronte al Palazzetto dello sport ‘Albano Aramini’ saranno riservati e non utilizzabili. Per i tifosi che arrivano da fuori città si ricorda che l’uscita consigliata lungo la Fi-Pi-Li è quella di Empoli Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale ad Empoli, al Castellani a piedi o in bici. Ecco dove parcheggiare

FirenzeToday è in caricamento