rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Striscia la Notizia: la nuova velina bionda è Irene Cioni di Fucecchio | FOTO

Arrivate due nuove veline nel programma di Canale 5. Ecco chi è la velina bionda che viene da Fucecchio e il suo primo stacchetto

Tra le due nuove veline di Striscia la Notizia, che ieri sera hanno esordito prendendo il posto dei velini, novità quest'ultima inserita nel programma di Canale 5 nella prima parte della stagione, c’è anche un po’ di Toscana. Infatti accanto ai conduttori Piero Chiambretti e Michelle Hunziker c'è una ragazza di 20 anni di Fucecchio in veste di velina bionda.

IL PRIMO STACCHETTO DELLA BIONDA DI FUCECCHIO (VIDEO)

CHI E’ – La ragazza che ha portato le notizie sul bancone del tg satirico, assieme alla mora campana Ludovica Frasca, si chiama Irene Cioni. Chi è ? La ventenne della provincia di Firenze dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze.

In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina.

Irene Cioni è la nuova velina bionda fonte web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia: la nuova velina bionda è Irene Cioni di Fucecchio | FOTO

FirenzeToday è in caricamento