rotate-mobile
Cronaca

E' Irene Casartelli la nuova Miss Toscana 2012 | LE FOTO

Venticinque anni, castana, campionessa di ballo. E' stata eletta regina della Toscana nella finalissima di Cascina Terme condotta da Carlo Conti

Irene Casartelli, 25enne di Pistoia, è la più bella della Toscana. E’ questo il verdetto emesso nel corso della finalissima 2012 a Cascina Terme condotta da Carlo Conti. Per la ragazza ora si spalancano le porte delle prefinali di Miss Italia. Capelli lunghi castani, 1,73 di altezza, occhioni verdi, sarà lei a difendere i colori della Toscana. Irene del palcoscenico è un habitué: è infatti stata campionessa di ballo da sala e solo occasionalmente ha fatto la modella. La sua bellezza ha convinto tutti a cominciare dalla presidentessa della giuria tecnica, Francesca Testasecca, (già Miss Italia 2012).

Irene Casartelli nuova Miss Toscana 2012

La ragazza, che sogna di fare la conduttrice alla Michelle Hunziker, ha trionfato in pedana sfilando ed esibendosi con il numero 23. Al secondo e terzo posto si sono qualificate rispettivamente Diletta Innocenti Fagni , 24 anni, di Prato e Lucrezia Massari, 18 anni, di Carrara.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Irene Casartelli la nuova Miss Toscana 2012 | LE FOTO

FirenzeToday è in caricamento