rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via Enrico Forlanini

Novoli: 21enne investe con l’auto una trans per derubarla della borsetta

Un 21enne ha investito una transessuale lasciandola terra semicosciente. Poi ha preso a pugni la vittima per rubarle la borsa. La trans ne avrà per 25 giorni

Travolto da un'auto in via Forlanini per 130 euro. Questo quanto accaduto la notte scorsa a Novoli, intorno alle 4 e trenta, quando un 21enne ha investito con un'auto una trans lasciandola a terra semicosciente. L’aggressore, nato a Firenze ma di origine asiatica, poi è sceso cominciando a pestare la prostituta con una serie di pugni al volto fino a quando non è riuscito portarsi via la borsetta. La vittima, un quarantottenne peruviano, ha riportato contusioni e fratture guaribili in 25 giorni.

Secondo quanto riferito, l'aggressore ha avvicinato la trans a bordo della sua auto spacciandosi per un cliente in cerca di una prestazione, e dopo averla ottenuta ha tentato senza successo di strapparle la borsa. Quando la transessuale ha cercato di fuggire l’ha investita con l'auto ed è scappato con la borsa. Dentro 130 euro in contanti e un cellulare.

Una guardia giurata ha trovato la vittima ancora a terra e l'ha soccorsa avvisando polizia e personale del 118. Il rapinatore, bloccato mentre era ancora a bordo della sua auto, dovrà rispondere delle accuse di rapina e lesioni personali aggravate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: 21enne investe con l’auto una trans per derubarla della borsetta

FirenzeToday è in caricamento