rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Ingresso lavoratori a I Gigli con impronte digitali: scontro con la Cgil

La direzione del centro commerciale di Campi Bisenzio risponde al sindacato: "Il sistema è attivo da più di tre anni e sarà gestito dagli operatori"

Da giugno l’ingresso dei lavoratori al centro commerciale I GIGLI sarà possibile, in orario non di apertura al pubblico, attraverso l’uso delle impronte digitali. Questa modalità d’accesso sarà riservata ai dipendenti dei 134 punti vendita del centro commerciale oltre che ai fornitori di materiali e servizi.

“Apprendendo dalla stampa – si legge in una nota della direzione - le reazioni di alcuni sindacalisti a tale notizia dobbiamo dire che la sig.ra Orlandi di CGIL prima di fornire dichiarazioni allarmistiche e prive di ogni fondamento dovrebbe a nostro avviso svolgere tutte le verifiche del caso. Il sistema infatti è attivo già da più di tre anni. Tale sistema è e continuerà ad essere gestito dall'attuale personale di vigilanza, dato che per il centro commerciale I GIGLI la presenza degli operatori è imprescindibile”.

I commenti, sempre secondo i vertici del megastore di Campi Bisenzio, rilasciati dai sindacati sembrerebbero una semplice e banale strumentalizzazione, peraltro incomprensibile, in un momento nel quale le assunzioni a I GIGLI sono in crescita, a differenza di altre realtà aziendali e lavorative del territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingresso lavoratori a I Gigli con impronte digitali: scontro con la Cgil

FirenzeToday è in caricamento