rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Piero a Sieve

Ingorgo Sonoro 2018: treni straordinari, parcheggi e divieti

La festa della musica di San Piero a Sieve quest'anno festeggia 18 anni

Domani a San Piero a Sieve torna l’Ingorgo Sonoro, la più grande discoteca a cielo aperto della Toscana.

Per favorire l'arrivo da Firenze alla manifestazione sono stati organizzati due treni speciali: il primo sabato 7 luglio con partenza da Firenze SMN alle ore 22,00 -  arrivo a San Marco Vecchio alle ore 22,09 e poi a San Piero alle ore 22,33; il secondo domenica 8 luglio con partenza da San Piero alle ore 4,30 - arrivo a San Marco Vecchio alle ore 4,53 e poi a Firenze SMN alle ore 5,03.

Una festa durante la quale sarà anche garantita la massima sicurezza, il Comune ha infatti predisposto, con un’ordinanza apposita, il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e limitazioni di introduzione e/o detenzione e somministrazione di super alcolici, divieto di vendita di bevande in contenitori in vetro e lattine, oltre al divieto di introduzione e detenzione di spray urticanti. In particolare dalle ore 18.00 del sabato 7 luglio alle ore 6.00 della domenica 8 nel territorio di San Piero a Sieve è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche, la vendita di bevande (alcoliche e non) contenute in recipienti di vetro o lattine.

Inoltre dalle ore 22.30 di sabato 7 luglio alle ore 6.00 della domenica 8 luglio sarà vietato introdurre e/o detenere e somministrare all’interno dell’area della manifestazione qualsiasi tipo di bevande super alcoliche.

Come lo scorso anno il Comune ha allestito un grande parcheggio gratuito situato nei pressi della rotonda centrale di San Piero. L'organizzazione fa sapere di non essere responsabile dei parcheggi non contraddistinti dalla segnaletica "Ingorgo Sonoro Parcheggio Ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingorgo Sonoro 2018: treni straordinari, parcheggi e divieti

FirenzeToday è in caricamento