rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Piero a Sieve

San Piero a Sieve, è in arrivo “Ingorgo sonoro”: pronti i controlli sulla movida

Mobilitati carabinieri, polizia del Mugello, protezione civile e sanitari

E’ in arrivo l’“Ingorgo sonoro”, che domani notte trasformerà San Piero a Sieve in un’immensa discoteca all’aperto. Un attesissimo evento musicale che scandisce come una colonna sonora l’estate mugellana, portando a ballare in piazza, anzi in tutti gli angoli del paese, migliaia di giovani ma non solo. Musica no stop, dal tramonto all’alba, con i migliori dj della Toscana e un lungo serpentone musicale con varie postazioni dove scatenarsi al ritmo di modern house music e commerciale, latino americano, hip hop e swing, disco funky soul, revival ‘70-‘80, techno e musica live.

Rinnovata anche per questa edizione l’iniziativa “Love life and drink responsibly”, un invito al consumo consapevole di bevande alcoliche. E per rilassarsi prima di rimettersi alla guida, sarà a disposizione dalle 3 allo spazio Area Feste (vicinissima al centro storico e al cuore della festa) la “Zona decompressione”.

IL TRENO PER TORNARE A FIRENZE 

A presidiare la manifestazione con servizi di controllo per l’ordine pubblico e lungo le strade sia per afflusso che deflusso delle persone, una presenza massiccia di Carabinieri, con l’apporto anche di carabinieri in congedo, nonché pattuglie e agenti della Polizia locale Mugello, mentre sul versante sanitario sarà allestito un punto soccorso 118 e operatori della Misericordia nell’area della Protezione civile, che avrà il compito di coordinare tramite la propria maglia radio il personale mobilitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero a Sieve, è in arrivo “Ingorgo sonoro”: pronti i controlli sulla movida

FirenzeToday è in caricamento