rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Evangelista Torricelli

Provoca incidente stradale che fa ribaltare un'auto e si dà alla fuga, rintracciato grazie alle telecamere pirata della strada

Una vettura è finita contro un albero ribaltandosi

Ha provocato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze anche molto più gravi, ma si è dato alla fuga. La polizia municipale l'ha però rintracciato grazie alle immagini riprese dalle telecamere.

E' successo nella mattinata di ieri in viale Torricelli. Secondo la prima ricostruzione un'auto proveniente da viale Galileo avrebbe effettuato una repentina inversione di marcia.

Probabilmente per evitare l'impatto, una vettura in transito sulla direttrice opposta è finita contro un albero ribaltandosi.

Conducente e passeggero sono stati portati in ospedale, per fortuna in codice giallo e con ferite non gravi, mentre l'automobilista alla guida dell'altra macchina si è allontanato senza prestare soccorso.

La fuga è durata solo qualche ora: gli agenti della polizia municipale hanno infatti visionato le immagini delle telecamere e grazie ad esse sono risaliti al responsabile. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Investito dal camion dei rifiuti, uomo in ospedale / VIDEO - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente stradale che fa ribaltare un'auto e si dà alla fuga, rintracciato grazie alle telecamere pirata della strada

FirenzeToday è in caricamento