rotate-mobile
Incidenti stradali Gavinana / Viale Europa

Incidente in Viale Europa: scontro tra ambulanza e furgone, soccorritori feriti / FOTO

Durante un servizio di emergenza poco prima delle sette

Questa mattina, prima della sette, incidente su Viale Europa tra un'ambulanza della Misericordia di Badia a Ripoli e un furgone. Il mezzo di soccorso proveniva da Via Danimarca - in emergenza - e avrebbe occupato l'incrocio mentre sulla direttrice perpendicolare transitava un furgone. Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio della polizia municipale, sembrerebbe che il furgone abbia impegnato l'incrocio con il semaforo arancione: inevitabile la collisione, il furgone nell'impatto avrebbe terminato la sua corsa contro un semaforo ed un palo della luce abbattendoli.

Sul posto è subito sopraggiunta un'altra ambulanza per prestare soccorso alla soccorritrice della Misericordia, una donna di 30 anni, ed il conducente del furgone, un uomo di 63 anni, entrambi sono finiti all'ospedale di Ponte a Niccheri in codice giallo.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale che sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente anche grazie alle telecamere della zona: importanti ripercussioni sul traffico.

La redazione di FirenzeToday fa gli auguri di pronta guarigione ai soccorritori che ogni giorno si impegnano sul nostro territorio al fianco della popolazione.

Viale Europa, incidente tra ambulanza e furgone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Viale Europa: scontro tra ambulanza e furgone, soccorritori feriti / FOTO

FirenzeToday è in caricamento