rotate-mobile
Incidenti stradali Statuto / Via Vittorio Emanuele II

Via Vittorio Emanuele: 61enne in scooter si scontra con una moto e perde la vita

Il sessantunenne era a bordo di uno scooter quando si è scontrato con una moto all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Pagnini. L'uomo è morto sul colpo. Il centauro è rimasto ferito

Un uomo di 61 anni è morto ieri sera attorno alle 19 in seguito di un incidente stradale avvenuto a Firenze. Il sessantunenne era a bordo di uno scooter quando si è scontrato con una moto all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Pagnini. Sul posto sono intervenuti polizia municipale e personale del 118. Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario.
Il conducente della moto, una Honda Transalp, 51 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Careggi. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Coinvolta nell’incidente anche una vettura in sosta. Via Vittorio Emanuele è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia fino alla rimozione della salma, nel tratto interessato dal sinistro, per consentire i rilievi da parte della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vittorio Emanuele: 61enne in scooter si scontra con una moto e perde la vita

FirenzeToday è in caricamento