rotate-mobile
Incidenti stradali Careggi / Via Reginaldo Giuliani

Incidente stradale in Via Reginaldo Giuliani: morto scooterista / VIDEO - FOTO

Il conducente dell'auto è fuggito, prima con la vettura e poi a piedi fino ad essere preso

Uno scooterista di 50 anni è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale con un'auto in via Reginaldo Giuliani. L'auto sarebbe andata a velocità molto sostenuta e l'impatto sarebbe avvenuto con l'auto che, in un tentativo di sorpasso, invadeva la corsia opposta.

Secondo quanto ricostruito al momento, l'auto coinvolta nell'incidente è fuggita in direzione di piazza Dalmazia, poi il conducente ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi, prima di essere raggiunto dagli uomini della polizia municipale.

Incidente mortale: fermato il giovane conducente della vettura

Sul posto anche un'ambulanza del 118. E' stata tentata una rianimazione sul posto ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Via Reginaldo Giuliani è stata momentaneamente chiusa al traffico, per consentire l'intervento e tutti i rilievi del caso, con notevoli conseguenti effetti su tutta la viabilità della zona. Il conducente fuggito e preso dopo l'inseguimento sarebbe un ragazzo di 19 anni.

Il giovanissimo è stato portato, in stato di fermo, al comando della polizia municipale. Dovrà rispondere dell'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

Incidente mortale in via Reginaldo Giuliani - ©Alessandro Busi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Via Reginaldo Giuliani: morto scooterista / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento