rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in via Pistoiese: urta un'auto che si schianta contro un albero e fugge

La polizia municipale sta analizzando i nastri delle telecamere di videosorveglianza

Stava guidando in via Pistoiese a bordo di una Seat Ibiza quando ha iniziato a sorpassare una Mazda. La persona alla guida della Seat però, ha urtato contro il cordolo a centro strada colpendo poi la Mazda che si è schiantata contro un albero. E' questa la prima ricostruzione della polizia municipale sull'incidente avvenuto domenica sera, poco dopo le 20. 

Stando alle prime testimonianza, il conducente della Seat Ibiza si sarebbe allontanato senza prestare soccorso, e gli agenti hanno avviato delle indagini per cercare di rintracciare il pirata della strada. A bordo della Mazda finita contro un albero c'era una donna con tre figli, tutti minorenni, portati al pronto soccorso del Mayer in codice giallo, e fortunatamente nessuno ha riportato lesioni gravi.

Al vaglio della polizia municipale ora ci sono i nastri degli occhi elettronici presenti sul Viadotto dell’Indiano, in via Pistoiese e nelle zone dove l’auto potrebbe essere transitata la Seat Ibiza,  allontanandosi dal luogo dell’incidente. Per l’omissione di soccorso infatti,  in caso di incidente si rischia, oltre alla denuncia, l’arresto, sempre che la persona non decida di presentarsi spontaneamente alle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pistoiese: urta un'auto che si schianta contro un albero e fugge

FirenzeToday è in caricamento