rotate-mobile
Incidenti stradali Novoli / Via Francesco Baracca

Incidente stradale in via Baracca: muore Alessandro Bianchi

Un ragazzo di 21 anni è morto la notte scorsa dopo un incidente in via Baracca. Il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto. Si chiamava Alessandro Bianchi

Un giovane è morto la scorsa notte dopo un incidente stradale verificatosi nella zona di Novoli. Il 21enne, Alessandro Bianchi, residente a Firenze ma originario di Empoli, stava percorrendo a bordo della sua moto via Baracca quando si è scontrato con un’auto all’altezza dell'incrocio con via Allori. Immediati i soccorsi. Sul posto i vigili urbani e il personale del 118, quest’ultimi però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
Nell’urto è rimasto ferito anche il passeggero della moto, un diciannovenne, ora ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita.

DINAMICA -  Da quanto ricostruito, l'auto, una Renault Scenic guidata da un cittadino cinese regolare di 47 anni, stava percorrendo via Baracca in direzione del centro città ed ha svoltato in via Allori scontrandosi frontalmente con la moto, una Ducati Monster che proveniva dalla direzione opposta. Il conducente della vettura, rimasto illeso, è risultato negativo all'alcol test.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Baracca: muore Alessandro Bianchi

FirenzeToday è in caricamento