rotate-mobile
Incidenti stradali Il Barco  / Via Francesco Baracca

Incidente in Via Baracca: guidatore fermato mentre cerca di allontanarsi 

Intercettato da un poliziotto libero dal servizio 

Emergono nuovi particolari sull'incidente verificatosi ieri sera, intorno alle 19:30, lungo Via Baracca.  Incidente, all'altezza di Via Pietro, nel quale è rimasto ferito uno scooterista. Quest'ultimo è stato trasportato in ambulanza in codice rosso per poi essere declassato a giallo nel tragitto per l'ospedale.

E’ emerso che l’autista di una delle auto coinvolte, una Ford Kuga, sarebbe stato bloccato mentre tentava di allontanarsi da un poliziotto libero. Quest’ultimo sarebbe stato il primo a intervenire.

Il guidatore, un cittadino romeno di 40 anni, secondo l'agente in evidente stato di ebbrezza alcolica, si stava infatti allontanando. Sulle dinamiche e la ricostruzione dell’incidente sta procedendo la polizia municipale.   

Un’auto in ingresso città, per ragioni da accertare, ha invaso la corsia di marcia opposta dove stavano transitando una vettura e lo scooter. Dinamica al vaglio della polizia municipale. L’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. (ultimo aggiornamento ore 17:30)

Incidente via Baracca 30 Gennaio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Baracca: guidatore fermato mentre cerca di allontanarsi 

FirenzeToday è in caricamento