rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno a Ripoli / Via di Rosano

Incidente a Bagno a Ripoli: scontro tra due auto in via di Rosano

Uno scontro tra due auto si è verificato lungo via di Rosano nel comune di Bagno a Ripoli tra Le Gualchiere e la Vallina. Quattro persone sono rimaste ferite

Stamani, poco prima delle otto, uno scontro tra due auto si è verificato lungo via di Rosano sul territorio comunale di Bagno a Ripoli nel tratto compreso tra Le Gualchiere e la Vallina: quattro persone sono rimaste ferite. Una in modo più grave è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Carreggi, ma non è in pericolo di vita. A seguito dello scontro la strada è rimasta chiusa per parte della mattinata.

Secondo quanto ricostruito il conducente dell’utilitaria, una Fiat Punto, si è scontrato frontalmente con una Mercedes dopo aver sorpassato una motocicletta. Coinvolto anche il motociclista che non è riuscito ad evitare i due mezzi. A bordo dell’auto tedesca oltre al guidatore vi era un’altra persona, ferita anch’essa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente dell’utilitaria prima di trasportarlo sul Pegaso in codice rosso. I vigili urbani hanno proceduto alle rilevazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagno a Ripoli: scontro tra due auto in via di Rosano

FirenzeToday è in caricamento