rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Lido di Camaiore: 28enne travolta e uccisa da un fiorentino

La donna è stata travolta mentre attraversava la strada a Lido di Camaiore. Alla guida della vettura un fiorentino di 30 anni, risultato positivo all’alcol test

Tragedia nelle prime ore di ieri davanti a una discoteca sul lungomare di Lido di Camaiore. Una donna di 28 anni, Valentina Prisco, viareggina, è stata travolta mentre attraversava la strada in compagnia di alcuni amici. Immediati i soccorsi e il trasferimento in codice rosso all’ospedale della Versilia, e poi in mattinata al reparto di neurochirurgia del nosocomio di Livorno. Qui la 28enne si è spenta dopo esser stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.  Infatti le sue condizioni si erano ulteriormente aggravate fino al decesso.

L'investitore si è fermato per prestare soccorsi. E' un fiorentino di 30 anni che viaggiava a bordo di una Golf. Sull' auto era con tre amici. E ‘risultato positivo all'alcoltest a cui é stato sottoposto dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi dell'incidente. E ‘accusato di omicidio colposo, oltre che di guida in stato di ebbrezza. L'auto è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lido di Camaiore: 28enne travolta e uccisa da un fiorentino

FirenzeToday è in caricamento