rotate-mobile
Incidenti stradali

Cantieri, incidenti, code: altra mattinata d'inferno per i dannati della FiPiLi (e dell'A1)

Oltre 5 chilometri di coda tra Empoli Ovest e San Miniato per un incidente e due chilometri tra Lastra e Ginestra per il 'cantiere infinito'. Code chilometriche anche in autostrada

Ancora una mattinata d'inferno per i dannati della Fi-Pi-Li. Stavolta però i guai non cominciano nell'ormai tristemente famoso tratto Ginestra-Lastra a Signa ma a Empoli.

Tra le uscite di Empoli Ovest e San Miniato, infatti, stamani intorno alle 8:30 si è verificato un incidente, nella carreggiata in direzione Pisa.

A rimanere ferito un 47enne, senza gravi conseguenze. Sul posto chiamati i vigili del fuoco e la polizia stradale, oltre a un'ambulanza delle Pubbliche Assistenze di Empoli.

FiPiLi: chiuso tratto, code e disagi infiniti

Attorno alle 9 l'incidente ha causato fino a 5 km di fila. Per i lavori tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina si oscilla sui 2 km di fila, stavolta per i cantieri della frana.

Non solo la Fi-Pi-Li, peraltro. Stamani in A1 si registra una coda in aumento a 9 km per lavori tra Firenze Scandicci e Incisa-Reggello verso Roma e 8 km di coda tra Valdarno e Firenze sud verso Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri, incidenti, code: altra mattinata d'inferno per i dannati della FiPiLi (e dell'A1)

FirenzeToday è in caricamento