rotate-mobile
Incidenti stradali

Investita da auto pirata: bimba di 2 anni grave al Meyer

L'appello dei carabinieri, alla ricerca di testimoni

Una bambina di 2 anni è mezzo, investita da un'auto che non si è fermata, è ricoverata in gravi condizioni, in rianimazione, all'ospedale pediatrico fiorentino Meyer.

L'incidente è avvenuto ieri mattina, alle 10:30 circa, lungo la via Vecchia Fiorentina, a Quarrata, in provincia di Pistoia, ma la notizia si è diffusa solo oggi: i carabinieri hanno lanciato un appello ad eventuali testimoni a farsi avanti per risalire alla vettura che ha investito la piccola.

La bambina stava camminando sulla strada assieme ai genitori quando è stata investita. Sono stati gli stessi genitori a portarla all'ospedale di Prato, da dove poi la piccola è stata trasferita al Meyer. Non è escluso che il conducente non si sia accorto dell'accaduto.

I militari cercano una station wagon, di colore blu scuro o simile, che sarebbe transitata verso le 10:30 di ieri, domenica 8 aprile, nel primo tronco di via Vecchia Fiorentina, a forte velocità in direzione Pistoia. I carabinieri invitano ogni potenziale testimone a contattare il 112 o i comandi di Pistoia e Quarrata (numeri di telefono 0573-9721 e 0573-72038).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da auto pirata: bimba di 2 anni grave al Meyer

FirenzeToday è in caricamento