rotate-mobile
Incidenti stradali Reggello

Incidente stradale a Reggello: 27enne muore dopo un frontale a Prulli

Il giovane, Matteo Allodoli, si trovava a bordo di una Fiat 600 quando si è scontrato con un Suv. Sotto choc l'altro conducente

1525009_10152133606749474_1014077361_n-2

Sangue sulle strade del Valdarno. La notte scorsa un incidente mortale si è verificato in località Prulli nel comune di Reggello. Nel terribile scontro un 27enne, Matteo Allodoli, residente a Cavriglia nell’Aretino, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 3 e trenta, il giovane a bordo di una Fiat 600 stava tornando verso casa dal casello autostradale di Incisa quando dalla direzione opposta un Suv Volkswagen avrebbe sbandato in curva invadendo l’altra corsia. Da qui lo schianto. 

L’abitacolo della vettura con a bordo il giovane si è accartocciato. I vigili del fuoco ci hanno messo tempo per estrarlo dalle lamiere. Quando è stato tirato fuori, i soccorritori hanno provato a rianimarlo ma non è stato possibile fare niente. Sul posto i carabinieri di Figline Valdarno.  L’altro conducente è sotto choc. Adesso si attendono i responsi dei test tossicologici e sull’alcol. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Reggello: 27enne muore dopo un frontale a Prulli

FirenzeToday è in caricamento