rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Isolotto / Viadotto del Ponte all'Indiano

Incidente sul Ponte all'Indiano: traffico bloccato / FOTO

Sul posto la polizia municipale

Incidente nella tarda mattinata di oggi lungo il Viadotto dell'Indiano. Si sono formate lunghe code verso l'aeroporto di Peretola, un lungo incolonnamento di auto a partire da Ponte a Greve.

Un’auto è finita sotto un camion e si è incastrata al guard-rail. È quanto si sono trovati davanti gli agenti della polizia municipale intervenuti. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 sull’ultimo tratto del ponte in direzione aeroporto, dopo la rampa di ingresso da via Pistoiese.

Secondo la prima ricostruzione, un grosso camion con motrice e rimorchio e un'auto stavano transitando verso l'aeroporto quando, per cause da accertare, le fiancate dei due veicoli si sono urtate.

L’auto è finita sotto il camion incastrandosi al guard rail. Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati la circolazione è stata interrotta nell’ultimo tratto con obbligo di uscita su via Pistoiese.

Incidente sul Viadotto all'Indiano

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare la vettura incastrata. I conducenti, entrambi 52 anni e soli a bordo, sono rimasti illesi. La dinamica è al vaglio della polizia municipale. La carreggiata è stata liberata intorno alle 15 e progressivamente la circolazione è tornata regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Ponte all'Indiano: traffico bloccato / FOTO

FirenzeToday è in caricamento