rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale nell'Aretino: motociclista perde la vita durante la gara

​Quello accaduto nel pomeriggio è il secondo incidente della giornata verificatosi durante la gara

Dramma allo Spino. Un uomo di 53 anni, motociclista in gara per il Campionato Europeo e Italiano Velocità in Salita di Pieve Santo Stefano, è morto in seguito a gravissimi traumi riportati in un incidente che lo ha coinvolto. La tragedia , come riporta Arezzonotizie, si è consumata alle 15 circa.

L’uomo, C.F. originario di Pelago, nel Fiorentino, è stato soccorso sul posto dai sanitari dell’emergenza urgenza della Misericordia di Pieve e dal medico della gara motociclistica. Nella caduta, a quanto pare, avrebbe riportato molteplici traumi e nonostante le lunghe manovre di rianimazione purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Allertato anche l’elisoccorso Pegaso 1. Sul posto presenti i carabinieri per i rilievi di legge. La gara, come si apprende in queste ultime ore, è stata annullata.

Quello accaduto nel pomeriggio è il secondo incidente della giornata verificatosi durante la gara. Il primo sinistro ha coinvolto un altro motociclista, 36 anni residente in provincia di Rieti, che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Ultimo aggiornamento ore 17,15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nell'Aretino: motociclista perde la vita durante la gara

FirenzeToday è in caricamento