rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco alla guida urta quattro auto e 'vola' sul new jersey di cemento / FOTO

E' scappato lasciando l'auto sul posto, ma visto 'in diretta' grazie alle telecamere

Uno schianto in piena notte contro quattro auto parcheggiate e il conducente che si dà alla fuga lasciando la sua vettura sul posto. L'incidente è avvenuto stanotte in piazza della Libertà ed è stato visto in diretta dagli agenti della Polizia Municipale grazie dalle telecamere.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 3.30: una Mercedes Classe B proveniente da viale Matteotti ha urtato la delimitazione in cemento dell’area del parcheggio e si è impennata andando a urtare quattro veicoli in sosta e rimanendo in bilico su cordolo.

Sempre dalle telecamere gli agenti hanno notato che il conducente si era dato alla fuga a piedi, come ha constatato la pattuglia arrivata sul posto che però ha trovato due testimoni di origine spagnola.

E' quindi iniziata la ricerca dell’automobilista presso gli ospedali e la sua abitazione ma senza successo.

Alla fine, poco prima delle 5, l’uomo è tornato sul luogo dell’incidente. Si tratta di un 45enne fiorentino. Sottoposto prova etilometrica è risultato completamente ubriaco, oltre sei volte il limite consentito (3,19 di alcol g/l). Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, l’auto è stata sequestrata e la patente ritirata (con decurtazione di 10 punti).

Sfonda guardrail e si schianta nella strada di sotto / LE IMMAGINI

FOTO - Ubriaco alla guida, urta 4 auto e 'vola' sul new jersey

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida urta quattro auto e 'vola' sul new jersey di cemento / FOTO

FirenzeToday è in caricamento