rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Novoli / Piazza Dalmazia

Incidente piazza Dalmazia: moto contro tir, traffico in tilt a Rifredi

Traffico bloccato a Rifredi dopo che un autoarticolato si è scontrato con una motocicletta. Ferito il centauro anche se non sarebbe in pericolo di vita

Stamani traffico bloccato a Rifredi dopo un incidente in piazza Dalmazia. Intorno alle otto, un  autoarticolato proveniente da via Reginaldo Giuliani, impegnato in una svolta, ha investito una motocicletta sbalzandola contro un cordolo, all'altezza dell'incrocio tra viale Morgagni e via Corridoni. Il conducente della moto, un uomo di circa 40 anni trasportato all’ospedale di Careggi, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto personale del 118 e polizia municipale per i rilievi. Pesanti ripercussioni per il traffico, che ha ripreso a scorrere normalmente solo dopo circa trenta minuti. A seguito dell'incidente, la circolazione è rimasta completamente bloccata per almeno 10 minuti sia per gli automobilisti provenienti da via Reginaldo Giuliani che per quelli provenienti dalla zona di via Mariti. Rallentamenti per i veicoli diretti in piazza Dalmazia e provenienti da viale Morgagni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente piazza Dalmazia: moto contro tir, traffico in tilt a Rifredi

FirenzeToday è in caricamento