menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pm di turno sul luogo dell'incidente

Il pm di turno sul luogo dell'incidente

Tragedia in centro: muore a 28 anni in un incidente stradale / FOTO

In lungarno Soderini, all'altezza di piazza del Cestello: inutile l'intervento del 118

Terribile incidente stradale questa notte, intorno alle 3 del mattino. Un giovane di 28 anni ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato a terra sul lungarno Soderini, nei pressi di piazza del Cestello, in Oltrarno.

Sul posto sono intervenuti polizia municipale, carabinieri e 118, ma i soccorsi sono risultati purtroppo inutili. Il giovane è morto sul posto. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.

Il giovane, Gabriele Masi, residente a Sesto Fiorentino, è caduto e scivolando è andato a sbattere contro un cantiere edile. Il 28enne, appassionato di film e fotografia, si era appena laureato. 

Il lungarno è rimasto chiuso fino alle 7:15 circa per i rilievi del caso. Sul posto si è recato anche il magistrato di turno, Beatrice Giunti. La salma è stata trasportata a medicina legale. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro.

Dopo la fine del lockdown è subito risalito il numero degli incidenti e dei morti: quello di questa notte è il secondo morto in pochi giorni, dopo il 38enne fiorentino deceduto a seguito di un altro incidente nel fine settimana appena trascorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento