rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo San Lorenzo

Incidente a Borgo San Lorenzo: auto contro muro, neonato in rianimazione

Il piccolo è ricoverato al Meyer. Da quanto accertato l’auto guidata dalla nonna è uscita di strada anche se non sono ancora chiare le cause che hanno portato la vettura a sbandare

Grave incidente nel pomeriggio di ieri nel Mugello. Un’auto è uscita di strada, andando a scontrarsi contro il muro di un’abitazione, a Mulinaccio nel comune di Borgo San Lorenzo.  All’interno della vettura si trovavano mamma, nonna e nipotino di un mese. Quest’ultimo ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Meyer per aver riportato un trauma cranico. Non sono ancora chiare le cause del perché l’auto, guidata dalla nonna, sia uscita di strada.

Sul posto sono intervenuti polizia municipale e sanitari del 118. In base a quanto emerso, le condizioni del bimbo, trasportato d'urgenza al Meyer, sarebbero stabili. Accertamenti sono in corso da parte della polizia municipale per verificare che il neonato, che viaggiava sul sedile posteriore, fosse stato assicurato in modo corretto all'apposito seggiolino che era presente in auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo San Lorenzo: auto contro muro, neonato in rianimazione

FirenzeToday è in caricamento