rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale all'Isolotto: muore ragazzo di 16 anni

Il ragazzo era in sella al suo scooter. Su Facebook gli appelli per ritrovare il suo telefono

Questa notte un ragazzo di 16 anni è rimasto vittima di un tragico incidente all'Isolotto, in via Torcicoda. Il ragazzo, in sella al suo scooter, sarebbe andato a sbattere violentemente contro un'auto in sosta riportando gravi lesioni. A causa delle sue condizioni ogni tentativo di rianimazione è risultato nullo e purtroppo è deceduto al suo arrivo all'ospedale San Giovanni di Dio.

Sul posto il 118 e polizia municipale che sta cercando le registrazioni delle telecamere della zona per ricostruire l'accaduto. La famiglia verrà supportata da un sostegno psicologico, vista la drammaticità dell'accaduto.

Su alcuni gruppi Facebook ha iniziato a girare un post per ritrovare il telefono del giovane, a volerlo la mamma, come ultimo ricordo del figlio. Il telefono è stato poi trovato e consegnato alla famiglia.

Il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, ha porto le sue condoglianze alla famiglia a nome di tutto il Consiglio di quartiere, "Una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità" così scrive in un commento Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale all'Isolotto: muore ragazzo di 16 anni

FirenzeToday è in caricamento