rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scandicci

Incidente a Scandicci: morto l’uomo investito dalla tramvia

E' morto l'uomo investito dalla tramvia nei pressi della fermata Resistenza. Nella serata di ieri i suoi familiari ne avevano denunciato la scomparsa

E’ morto l’uomo che ieri pomeriggio, intorno alle 15, è stato investito dalla tramvia nei pressi della fermata Resistenza a Scandicci. La vittima si è spenta nel pomeriggio all’ospedale di Careggi dove era stato ricoverato in condizioni critiche. L’uomo, che in un primo momento non era stato possibile identificare perché privo di documenti, è un 59enne romeno residente a Scandicci. L’identificazione è stata possibile dopo che alcuni familiari si sono presentati dai carabinieri per denunciarne la scomparsa da casa.

Secondo quanto emerso, il 59enne era scomparso da casa nella giornata di domenica. Ieri è stato investito dal Sirio mentre attraversava i binari all'altezza di un passaggio pedonale ignorando il semaforo rosso. Continuano gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. La Polizia Municipale è a lavoro per stabilire le cause dell’incidente non escludendo alcuna ipotesi. Un testimone aveva dichiarato di aver avuto l’impressione che la vittima si fosse gettata volontariamente sui binari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Scandicci: morto l’uomo investito dalla tramvia

FirenzeToday è in caricamento