rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro muro nella notte: morto un 33enne

Grave in ospedale un passeggero

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti alle ore 00:45 circa in via Aretina per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di una sola auto.

Perdendo il controllo per motivi ancora da chiarire, l'auto - una Opel Astra station wagon - ha urtato lateralmente la parte angolare della facciata di una casa. All'interno dell'abitacolo vi erano due persone, rimaste incastrate.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto, in località Compiobbi (Fiesole), le hanno liberate ed estratte, per poi consegnarle al medico del 118. Quest'ultimo ha purtroppo constatato il decesso dell'uomo alla guida.

Si tratta di Andrea Mistretta, 33 anni, fiorentino residente a Rovezzano. L'altro ferito, il passeggero, 29enne, di Pontassieve (FI), è stato invece trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Ora è ricoverato in prognosi riservata per i traumi subiti a seguito dell'incidente.

WhatsApp Image 2022-08-28 at 08.52.23-2

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La salma di Mistretta è già stata restituita alla famiglia, su disposizione del magistrato di turno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro nella notte: morto un 33enne

FirenzeToday è in caricamento