rotate-mobile
Incidenti stradali Campi Bisenzio

Si ribalta con l'auto nella notte: morta giovane manager. Mistero sulla dinamica

Nel Fiorentino

Una manager di 37 anni, Valentina Piras, residente a Campi Bisenzio (FI), è morta dopo che la sua auto è finita fuori strada, ribaltandosi e poi schiantandosi contro un vigneto nelle campagne di Cerreto Guidi (FI).

La dinamica dell'incidente mortale, avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 marzo, è ancora avvolta nel mistero. Nessuno sa infatti cosa sia successo veramente lungo quella strada di campagna. Probabilmente non ci sono neppure testimoni dell’accaduto.

Incidente mortale in centro / FOTO

Adesso, per cercare di fare chiarezza sulle cause che hanno condotto l’auto della giovane manager fuori strada, la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Careggi. Il pubblico ministero di turno ha anche disposto il sequestro del mezzo.

La ricostruzione

La donna, che lavorava per un noto brand di moda, è stata ritrovata dentro la sua Audi A3 intorno alle 6 di mattina di mercoledì scorso. Il suo decesso, secondo i primi accertamenti, pare sia avvenuto qualche ora prima.

Incidente in Viale Europa: scontro tra ambulanza e furgone, soccorritori feriti / FOTO

A fare la drammatica scoperta la compagna della vittima che, non vedendola tornare, è andata a cercarla sulla strada che Valentina percorreva quotidianamente per recarsi al lavoro.

Sul posto sono poi intervenuti, oltre ai carabinieri, i soccorritori che però non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso della 37enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto nella notte: morta giovane manager. Mistero sulla dinamica

FirenzeToday è in caricamento