rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Campi Bisenzio

Investita da un furgone: Elena non ce l'ha fatta, morta a 35 anni

E' stata colpita nei pressi del bar dove lavorava: ancora da chiarire la dinamica, tantissimi i messaggi di cordoglio in suo ricordo

E' morta a 35 anni Elena Massi, la giovane donna investita da un furgoncino martedì mattina, 9 agosto, in viale Allende, a Campi Bisenzio, nei pressi del bar della stazione di servizio dove lavorava. La notizia del decesso è arrivata ieri e tantissimi sono stati sui social i messaggi di cordoglio per la ragazza.

Elena era infatti molto conosciuta. A Campi era impegnata come volontaria per la parrocchia Pieve di Santo Stefano e a Firenze era segretaria zonale per l'Anspi Toscana. Le conseguenze dell'incidente, le cui dinamiche sono ancora da chiarire, erano apparse subito gravissime. Fino a ieri, quando la donna è deceduta.

“Cara Elena, conservo il tuo ricordo di giovane donna che ha combattuto tanto per riprendere in mano la propria vita. Lasci una famiglia distrutta dal dolore e tantissimi che ti hanno preso ad esempio, seguito, voluto bene. E tu quell'amore lo sentivi. Una vita finita presto, troppo presto, ma che ci ha dato tanto. Non ti dimenticherò, la mia famiglia non si dimenticherà di te. Riposa in pace e veglia su di noi”, scrive Anna su Facebook.

“Nel bel mezzo dell'estate ci è piombato l'inverno nel cuore. Siamo sinceramente addolorati per la scomparsa della cara e dolce Elena Massi e ci stringiamo attorno alla sua famiglia e a tutta la comunità campigiana che ben la conosceva”, si legge in un altro messaggio.

“Tutta la comunità parrocchiale si stringe intorno alla famiglia per la prematura scomparsa di Elena Massi. A tutti coloro che vivono questo grave lutto, le nostre condoglianze e la nostra preghiera”, scrive la Parrocchia del sacro cuore in Firenze di via Capo di Mondo, che ricorderà la giovane nella messa dell’Assunta del 15 agosto alle 11.

Auto finisce fuori strada: morto il giovane alla guida

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un furgone: Elena non ce l'ha fatta, morta a 35 anni

FirenzeToday è in caricamento