rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Incidenti stradali

Incidente con il mezzo dei rifiuti: auto si schianta sulle biciclette / FOTO

Sul posto ambulanza e polizia municipale

Uno 'spettacolare' incidente stradale che ha coinvolto un mezzo per la raccolta dei rifiuti, un'auto e diverse biciclette regolarmente parcheggiate in una rastrelliera.

E' successo intorno all'ora di pranzo di oggi, quando un mezzo della raccolta dei rifiuti avrebbe travolto un'auto in sosta, facendo carambolare quest'ultima sulle biciclette.

Il tutto, al'incrocio tra via Toselli e via Bellini, dove da poco c'è anche una nuova pista ciclabile, nel quartiere di San Jacopino.

Al momento ignoti i motivi dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e la polizia municipale, per i rilievi del caso. (Foto da Facebook, gruppo 'Traffico Firenze')

AGGIORNAMENTO ORE 16:14 - A quanto è stato possibile apprendere al momento, anche se la dinamica è tuttora in corso di accertamento, sarebbe stata l'auto proveniente da via Bellini a non rispettare lo stop, urtando il mezzo proveniente da via Toselli.

Sarebbe quindi, in conseguenza all'urto, finita contro la rastrelliera, mentre il compattatore ha urtato i cassonetti. Ci sarebbero stati due feriti, trasportati a Careggi per accertamenti.

Sbaglia curva e distrugge la portiera / FOTO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il mezzo dei rifiuti: auto si schianta sulle biciclette / FOTO

FirenzeToday è in caricamento