rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Europa

Incidente in viale Europa, investito sulle strisce pedonali: è in gravi condizioni / FOTO

Ancora un brutto incidente sulle strade fiorentine, accertamenti in corso

Ancora un grave incidente stradale sulle strade fiorentine e ancora una volta la vittima è un pedone. È successo a metà pomeriggio di ieri, in viale Europa.

Una coppia di anziani stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è avvenuto l'impatto con un veicolo. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da alcune testimonianze, di un furgone nero, Mercedes, a quanto sembra condotto da un Ncc, anche se la ricostruzione dell'accaduto è ancora in corso.

L'uomo investito, 82enne, ha avuto la peggio ed è stato portato al pronto soccorso in codice rosso, in gravi condizioni. La donna è rimasta in stato confusionale, anche, secondo quanto riporta una testimonianza, anche se i fatti come detto sono tuttora in corso di accertamento, per l'atteggiamento del guidatore del veicolo, che proveniva da viale Giannotti.

Oltre ai soccorritori sul posto è intervenuta la polizia municipale del Comune di Firenze, che ha effettuato i rilievi del caso. Possibile che vengano utilizzate anche i filmati delle telecamere della zona.

Firenze: morto il giovanissimo investito sulle strisce pedonali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Europa, investito sulle strisce pedonali: è in gravi condizioni / FOTO

FirenzeToday è in caricamento