rotate-mobile
Incidenti stradali Le Cascine / Via del Ponte alle Mosse

Porta al Prato, furgone fuori controllo contro il marciapiede: donna colpita e scagliata contro una vetrina

In via del Ponte allle Mosse. La vittima trasportata in ospedale con un codice rosso. Ritirata la patente al conducente del mezzo

Ha perso il controllo del furgone e colpito una donna che camminava sul marciapiede, facendola finire contro la vetrina di un negozio. È successo stamani in via del Ponte alle Mosse.

Intorno alle 7.30, un furgone proveniente da piazza Puccini è entrato in via del Ponte alle Mosse quando il conducente, per ragioni da accertare, ha perso il controllo del veicolo.

Il mezzo è finito sul marciapiede destro, urtando una donna che è finita schiacciata tra il furgone e l’ingresso di un negozio.

La 45enne cittadina filippina è stata portata in codice rosso in ospedale. Alla guida del furgone, un 60enne di origine marocchina.

Le pattuglie del reparto infortunistica stradale della polizia municipale sono intervenute per la viabilità e i rilievi.

Gli agenti che stanno ricostruendo la dinamica, hanno informato il pubblico ministero che ha già disposto il sequestro del veicolo.

Per il conducente, al momento, è scattato in ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta al Prato, furgone fuori controllo contro il marciapiede: donna colpita e scagliata contro una vetrina

FirenzeToday è in caricamento