rotate-mobile
Incidenti stradali Viali / Piazza Cesare Beccaria

Piazza Beccaria, pedone investita sulle strisce mentre attraversa: scooterista gravissimo / FOTO - VIDEO

La donna investita sulle strisce pedonali trasportata in codice giallo in ospedale, gravissimo il giovane 20enne che l'ha travolta. Traffico paralizzato in zona

Grave incidente nel tardo pomeriggio odierno in piazza Beccaria. Una donna di 67 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna è stata trasportata all'ospedale di Careggi in codice giallo.

A travolgere il pedone, sbalzato di almeno 7 metri, sarebbe stato uno scooterista di 20 anni, anch'egli soccorso d'urgenza e trasportato all'ospedale di Careggi in codice rosso dopo un 'volo' di 15 metri. Condizioni più gravi per lui.

Lo scooterista non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto polizia municipale e sanitari del 118 con due ambulanze e auto medica.

IL VIDEO

Sui viali si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Traffico paralizzato in particolare verso il lungarno Pecori Giraldi.

Municipale al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è da escludersi che lo scooterista abbia 'bucato' un rosso.

Piazza Beccaria: gravissimo incidente, investito un pedone - ©Alessandro Busi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Beccaria, pedone investita sulle strisce mentre attraversa: scooterista gravissimo / FOTO - VIDEO

FirenzeToday è in caricamento