menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ph. Credits: Alessandro Busi

Ph. Credits: Alessandro Busi

Piazza Beccaria, pedone investita sulle strisce mentre attraversa: scooterista gravissimo / FOTO - VIDEO

La donna investita sulle strisce pedonali trasportata in codice giallo in ospedale, gravissimo il giovane 20enne che l'ha travolta. Traffico paralizzato in zona

Grave incidente nel tardo pomeriggio odierno in piazza Beccaria. Una donna di 67 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna è stata trasportata all'ospedale di Careggi in codice giallo.

A travolgere il pedone, sbalzato di almeno 7 metri, sarebbe stato uno scooterista di 20 anni, anch'egli soccorso d'urgenza e trasportato all'ospedale di Careggi in codice rosso dopo un 'volo' di 15 metri. Condizioni più gravi per lui.

Lo scooterista non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto polizia municipale e sanitari del 118 con due ambulanze e auto medica.

IL VIDEO

Sui viali si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Traffico paralizzato in particolare verso il lungarno Pecori Giraldi.

Municipale al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è da escludersi che lo scooterista abbia 'bucato' un rosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento