rotate-mobile

Incidente a Gavinana: investito da un mezzo dei rifiuti, 49enne in ospedale / VIDEO - FOTO

Traffico paralizzato in zona, è stata necessaria la chiusura parziale della carreggiata. Sfondato il parabrezza del furgone

Traffico paralizzato in zona Gavinana a causa di un grave incidente stradale avvenuto in via Coluccio Salutati, all'angolo con via di Rusciano. Poco prima delle 19 un pedone che stava attraversando la strada è stato travolto da un furgone di Alia Servizi Ambientali. L'uomo, 49 anni, è finito contro il parabrezza del furgone, sfondandolo, è stato sbalzato sull'asfalto.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e la polizia municipale. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Careggi. L'autista del furgone è stato accompagnato all'ospedale di Ponte a Niccheri in codice verde.

Accertamenti in corso sulle possibili violazioni del codice della strada da parte del pedone o del conducente del veicolo, saranno le telecamere della zona a far chiarezza sulla dinamica.

Lunghe code si sono formate fino a Piazza Ferrucci a causa dell'incidente che ha costretto i vigili urbani a chiudere parzialmente la strada per soccorsi e rilievi.

Via Coluccio Salutati: investito 49enne

Video popolari

Incidente a Gavinana: investito da un mezzo dei rifiuti, 49enne in ospedale / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento