rotate-mobile
Incidenti stradali Cerreto Guidi / Via Francesca Sud

Incastrato nell'auto dopo esser stato tamponata da un Tir, è grave

Ieri pomeriggio un 86enne di Stabbia è stato estratto dalla sua utilitaria grazie ai Vigili del Fuoco. L'autovettura dell'uomo era uscita di strada dopo esser stata tamponata da un Tir lungo la via Francesca Sud

Nel pomeriggio di ieri  un anziano è stato coinvolto in un incidente grave a Stabbia, frazione di Cerreto Guidi. Secondo una ricostruzione dei fatti, avvenuti intorno alle 17.30, pare che un tir Iveco Stralis di un’azienda di Perugia abbia tamponato la sua Opel Agila sulla via Francesca Sud e che questa sia finita fuori strada, in una scarpata. Il conducente, G.N. 86 anni di Stabbia, è rimasto bloccato nell’autovettura e i vigili del fuoco di Empoli hanno aiutato a uscire la persona dalla vettura.
 
Il ferito era cosciente: è stato immobilizzato, disteso sull’asse spinale dentro l’autovettura ed è stato estratto. Dopo essere stato sottoposto alle prime cure della pubblica assistenza di Fucecchio è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli. La polizia municipale di Cerreto Guidi si è occupata dei rilievi del sinistro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato nell'auto dopo esser stato tamponata da un Tir, è grave

FirenzeToday è in caricamento