Lunedì, 15 Luglio 2024

Incidente sulla A1: sette chilometri di coda / VIDEO

Traffico bloccato al bivio per la A1 con code anche tra Firenze Sud e Firenze-Scandicci

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Non un buon inizio di luglio per chi viaggia in autostrada. Il traffico si è infatti letteralmente bloccato sulla A1 Milano-Napoli a causa di un incidente al chilometro 283 in direzione Milano intorno alle 9:15. 

Si sono registrano ben sette chilometri di coda tra Firenze-Impruneta e il bivio per la A11 oltre a due chilometri di coda tra Firenze Sud e Firenze-Scandicci.

Stando a quanto si evince dalle prime informazioni della polizia stradale, si tratterebbe di un tamponamento tra un furgone e un'auto al momento di un sorpasso. La dinamica però è ancora da chiarire. Non si ravviserebbero feriti gravi. I veicoli impegnati nell'incidente sono stati rimossi dalla carreggiata.

Come specificato da Autostrade, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e il bivio con la A11 Firenze-Pisa Nord in direzione Bologna l'incidente è stato risolto. 

"Attualmente - specifica in una nota l'azienda - nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 8 chilometri di coda in diminuzione nel tratto compreso tra Firenze sud ed il bivio con la A11 Firenze-Pisa nord in direzione Bologna". 

Maxi tamponamento in FiPiLi

Video popolari

FirenzeToday è in caricamento