rotate-mobile
Incidenti stradali Sesto Fiorentino / Via del Cantone

Osmannoro: pusher in fuga senza patente provoca incidente, arrestato  

Stava viaggiando a bordo di un’utilitaria quando un’auto civetta della polizia di Stato gli ha intimato l’alt

Appena ha capito che di lì a poco sarebbe stato fermato ha tentato di invertire la marcia, provocando un incidente stradale con un altro automobilista. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di ieri all’Osmannoro dove gli agenti del commissariato San Giovanni hanno arrestato un cittadino marocchino di 24 anni per il reato di resistenza e pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver provocato l’incidente, il giovane non si è arreso all’idea di finire in manette: ha anche provato ad allontanarsi a piedi colpendo i poliziotti - rimasti illesi - con calci e pugni.

Gli agenti lo hanno però definitivamente bloccato, trovando nella sua auto una dose di cocaina.

La polizia è poi andata a fondo nella vicenda, scoprendo altre 14 dosi di “polvere bianca” nascoste nel sottosella di uno scooter nelle sue disponibilità parcheggiato in strada e rinvenendo oltre 14 grammi dello stesso stupefacente nella sua abitazione a Novoli, insieme a materiale da taglio e alcune bilancine di precisione.

Per quanto riguarda l’automobilista coinvolto nel sinistro stradale, quest’ultimo, oltre ai danni al mezzo, non avrebbe al momento riportato lesioni.

All’arrestato è stata anche contestata la guida senza patente con il conseguente fermo amministrativo del veicolo a lui in uso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmannoro: pusher in fuga senza patente provoca incidente, arrestato  

FirenzeToday è in caricamento