rotate-mobile

Incidente tra Firenze Sud e Incisa Reggello: quattro feriti

In direzione Roma

Poco prima delle ore 15:30 è avvenuto un incidente nel tratto dell'A1 compreso tra Firenze Sud e Incisa Reggello, in direzione Roma, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e quattro autovetture ed a seguito del quale quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su due corsie e si registrano 3 chilometri di coda in direzione Roma, mentre verso Bologna il traffico transita su una sola corsia e si registrano 8 chilometri di coda.

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Incisa Reggello seguire le indicazioni per la strada regionale 69 “Val d'Arno” con rientro in autostrada a Firenze sud. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo “Siena-Bettolle” in direzione Siena quindi la superstrada Siena – Firenze con rientro in autostrada a Firenze Impruneta. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Roma si consigliano i percorsi inversi.

Si parla di

Video popolari

Incidente tra Firenze Sud e Incisa Reggello: quattro feriti

FirenzeToday è in caricamento