rotate-mobile
Incidenti stradali Lastra a Signa

Ginestra Fiorentina: auto a gas esplode sulla FI-PI-LI

Ieri sera dopo un incidente un'auto alimentata a metano è esplosa sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno all'altezza dell'uscita di Ginestra Fiorentina

Poteva avere risvolti tragici ma fortunatamente l’incidente che ieri sera ha paralizzato la FI-PI-LI non ha visto ferito. Intorno alle 19 e trenta, al chilometro 13, subito dopo l’uscita di Ginestra Fiorentina  due auto di sono urtate lateralmente. Una delle due, alimentata a metano, ha preso fuoco.

 I conducenti e gli occupanti dei veicoli si sono subito allontanati. La vettura in fiamme ad un tratto è esplosa, la bombola di gas è schizzata fuori dal bagagliaio colpendo prima una vettura della Polstrada poi, di rimbalzo, è finita nell'altra carreggiata direzione Pisa-Livorno. Un'auto in transito è stata colpita e la bombola si è incastrata sotto la scocca, venendo trascinata per qualche decina di metri. Il traffico dunque è stato interrotto anche nell'altra carreggiata verso Pisa. Nonostante la dinamica, non si è registrato nessun ferito, ma solo danni ai mezzi e problemi di viabilità con la carreggiata verso il capoluogo toscana rimasta bloccata per due ore; un'ora o poco più di blocco in direzione della costa.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginestra Fiorentina: auto a gas esplode sulla FI-PI-LI

FirenzeToday è in caricamento