rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Empoli / superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Incidente a Empoli: muore uno studente di 19 anni in FI-PI-LI

Uno studente è morto e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Tragedia nella notte sulla FI-PI-LI. Uno studente di 19 anni, Jacopo Caruso, è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno alle una e trenta nei pressi dell’uscita di Empoli Ovest. Il traffico tra le uscite di Empoli Centro e il luogo del sinistro mortale è rimasto bloccato fino alle cinque del mattino.  

DINAMICA - Da quanto ricostruito finora la vittima viaggiava su una Suzuki, guidata da un amico coetaneo, ora all’ospedale di Careggi, che fermatasi sembra per prestare soccorso agli occupanti di una Peugeot ribaltatasi e ferma in corsia di sorpasso, è stata poi tamponata da una Mercedes. L'urto è stato così violento che la Suzuki è stata scaraventata a qualche decina di metri di distanza.

Gli altri feriti, oltre al conducente della Suzuki, sono un quarantenne livornese, alla guida della Mercedes e due giovani che erano a bordo della Peugeot, un ventunenne e una sua coetanea di Fucecchio. Non sarebbe rimasta coinvolta una quarta auto, una Ford Focus, condotta da un trentacinquenne, primo veicolo ad essersi accostato alla Peugeot per aiutare gli occupanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Empoli: muore uno studente di 19 anni in FI-PI-LI

FirenzeToday è in caricamento