rotate-mobile
Incidenti stradali Marradi

Grave incidente, un morto: lascia moglie e figlioletto

Purtroppo inutili i soccorsi

Grave incidente ieri mattina in Alto Mugello, nella zona di Marradi, non lontano dal confine con l'Emilia Romagna. Un ciclista di 46 anni, Vilmer Dalmonte, originario di Solarolo, in provincia di Ravenna, è morto dopo essere caduto in discesa ed avere sbattuto violentemente la testa.

Non sarebbero coinvolti veicoli ed ancora non si conoscono le dinamiche esatte dell'accaduto. Non è escluso che l'uomo abbia avuto un malore, ad ogni modo sarebbe escluso il coinvolgimento di veicoli.

L'incidente è avvenuto intorno alle 11:30 sulla strada provinciale Modiglianese, nei pressi della località 'Abeto', durante la gara ciclistica amatoriale 'Cime di Romagna'.

Come riporta il corriereromagna.it, l'incidente sarebbe avvenuto in discesa, dopo circa 87 dei 130 chilometri previsti dal percorso, dove il 47enne correva con la Società sportiva Solarolese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, che ha tentato a lungo di rianimare l'uomo, che però è deceduto. Il 46enne lascia una moglie e un figlioletto di 13 anni.

Questa mattina il padre dell'uomo, Giuseppe, ha scritto un messaggio su Facebook: "Oggi amici di Facebook devo darvi una brutta notizia, ieri in un incidente in bici è morto mio figlio Vilmer. Il dolore è così forte che è indescrivibile".

Gravissimo incidente: moto contro bici, due morti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente, un morto: lascia moglie e figlioletto

FirenzeToday è in caricamento