menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vinci, ciclista investito: muore dopo una settimana di agonia

E' deceduto all'ospedale fiorentino di Careggi

E' stato investito 10 giorni fa mentre percorreva in bicicletta una strada a Sovigliana di Vinci rimanendo gravemente ferito. L'uomo, un 38enne originario del Sudan, non ce l'ha fatta ed è morto dopo oltre una settimana di agonia. A dare la notizia, ieri con una nota pubblicata su Facebook, è stata la Misericordia di Empoli, presso la quale era ospite l'uomo deceduto, rifugiato politico.

“Dopo alcuni giorni in terapia intensiva in seguito ad un grave incidente avvenuto la scorsa settimana sulle nostre strade, è morto all'ospedale fiorentino di Careggi Adam Hassan, rifugiato politico sudanese ospite del centro di via Verdi che la nostra Misericordia gestisce nell'ambito del progetto Sprar”, si legge nella nota diffusa.

“La Misericordia, che in questo periodo ha avuto modo di apprezzare le doti di mitezza e correttezza di Hassan, si unisce al dolore del fratello Haroun, anche lui nostro ospite, e della famiglia in un momento così difficile e doloroso, porgendo le loro più sincere condoglianze”, si conclude il comunicato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

social

Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti: ecco quando riaprono

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ristoratore "ribelle": da Tito ancora aperto nonostante la chiusura

  • Cronaca

    Coronavirus: a Firenze 139 casi e 5 morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento