rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Incidenti stradali

Incidente in A1: scontro tra camion, riaperto tratto tra Chiusi e Fabbro

In direzione Roma

Alle ore 6:45 circa, è stato riaperto il tratto dell'A1 chiuso in nottata per un incidente avvenuto tra due mezzi pesanti tra Chiusi e Fabro. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigile del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato, in direzione Roma, il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta, per consentire i lavori di ripristino da parte del personale di Autostrade per l’Italia.

Al momento si registrano 7 km di coda nel tratto compreso tra Valdichiana e Fabro in direzione Roma.

Per le lunghe percorrenze da Firenze verso Roma, si consiglia di uscire a Valdichiana, seguire le indicazioni per Perugia, quindi percorrere la E45 in direzione Orte e rientrare in A1 al casello di Orte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: scontro tra camion, riaperto tratto tra Chiusi e Fabbro

FirenzeToday è in caricamento