rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte alle Mosse / Via Giovanni Paisiello

Nella notte di Capodanno si schianta con la Ferrari contro quattro auto e si dà alla fuga

Danni gravi alle vetture coinvolte

Nella nottata di Capodanno, appena trascorsa, si sono registrati alcuni incidenti stradali in città, per fortuna, come fa sapere Palazzo Vecchio, senza particolari gravi conseguenze.

Tra questi, si registra un incidente tra un’auto ed un monopattino nella zona di Rifredi, intorno all’una. Ci sono inoltre stati tre scontri a causa di conducenti ubriachi in viale Petrarca, viale Spartaco Lavagnini e Ponte San Niccolò.

L'episodio più 'particolare' si è registrato però in via Paisiello, dove una Ferrari (nella foto sopra) è andata a sbattere contro quattro auto in sosta, provocando forti danni alle vetture colpite.

Peraltro il conducente - forse per evitare di essere sottoposto all'alcol test - è fuggito ed ha abbandonato il bolide, con la polizia municipale che al momento, nella mattina di oggi 1° gennaio, lo sta ancora cercando.

Infine, intorno alle 8:45 di questa mattina incidente tra un’ambulanza in emergenza, a sirene spiegate, ed una Jeep, in Lungarno Soderini. Episodio sul quale al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Perde il controllo e si schianta contro una vetrina / FOTO

Auto 'vola' sul newjersey di cemento (di nuovo) / FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 L'uomo è stato rintracciato dalla polizia municipale poche ore dopo l'accaduto e multato. Al momento si sa che si tratta di un imprenditore fiorentino. E' stato sanzionato per eccesso di velocità e per rifiuto di dare i propri dati. L'uomo ha inoltre poi esaurito tutti i punti residui sulla patente, che quindi gli è stata ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte di Capodanno si schianta con la Ferrari contro quattro auto e si dà alla fuga

FirenzeToday è in caricamento