rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Incidenti stradali

Camion si ribalta: superstrada chiusa / LE IMMAGINI

Personale Anas sul posto per ripristinare la viabilità

Sulla superstrada Siena-Firenze dalle 16:30 di oggi circa, mercoledì 17 gennaio, è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, a causa di un incidente tra Poggibonsi e San Donato.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord (km 25,400) e rientro allo svincolo di San Donato (km 35,700).

L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che, per cause in corso di accertamento, ha parzialmente ribaltato il rimorchio perdendo parte del carico, senza coinvolgere altri veicoli.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Alle 17 sono in corso le operazioni di recupero del mezzo per la successiva bonifica del piano viabile.

Firenze, investito mentre attraversa la strada: morto

Sul posto, al km 33, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano in Val di Pesa, per la messa in sicurezza del mezzo pesante.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, in attesa del recupero e della rimozione da parte di un'azienda privata.

Pauroso incidente in Fi Pi Li: investe pedone e ei ribalta

FOTO - Camion ribaltato, superstrada chiusa

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta: superstrada chiusa / LE IMMAGINI

FirenzeToday è in caricamento